River rescue - sport estremi in trentino

“...soccorso in acqua...”

Con la collaborazione e la professionalità di istruttori organizziamo stage e corsi di altissimo livello di water survival rescue per il salvamento nei fiumi e durante stati di calamità naturali.

Le tecniche per il nuoto in acqua viva, le attrezzature e le tecniche per la sicurezza ed il salvamento in acqua corrente, l'uso dei gommoni rafting in situazioni di emergenza, il primo soccorso, sono tra le attività che sviluppiamo nei corsi aperti al pubblico e agli addetti della Protezione Civile, dei Vivili del Fuoco e della Croce Rossa.

I corsi sono tenuti da personale altamente specializzato con brevetti FIN, F.I.RAFT, A.I.HYDRO, FICK, RESCUE3. Momenti in aula si alternano alle prove in acqua e in situazione di emergenza.

Il materiale tecnico e cartaceo relativo al water survival .............. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di fine corso a tutti i partecipanti.
La nostra organizzazione di attività outdoor e sport estremi in Trentino ha un obiettivo primario...la vostra sicurezza!