Parapendio biposto - sport estremi in trentino

“...adrenalinico... Venite in Val Rendena a scoprire questa fantastica ed avventurosa esperienza”.

Accompagnati nel volo da un istruttore professionista volerete sopra le maestose Dolomiti di Brenta o sul lago di Molveno con i nostri istruttori.

Se siete attratti da nuove emozioni e nuove esperienze questo sport fa per voi. Volare in parapendio biposto rimarrà a lungo un bellissimo ed indelebile ricordo o l'inizio di una nuova avventura.

Istruttori qualificati AeCi che operano nell'ambito dei voli in tandem da oltre 18 anni vi aspettano per introdurvi in sicurezza alla scoperta del fantastico mondo del volo in parapendio. La loro passione e la lunga esperienza vi garantiranno un volo libero con la massima sicurezza e molto divertimento.

Non è richiesta nessuna esperienza o preparazione fisica particolare, ma solo curiosità tanta tanta voglia di...provarci. Dopo una breve spiegazione del pilota sarete pronti a buttarvi in questa unica ed indimenticabile avventura!!! L'unica eccezione è il peso del passeggero che deve compreso tra minimo di 30 kg (minimo 8 anni di età) e massimo di 110 kg.

I voli in parapendio biposto si possono effettuare in tutte le nostre zone, condizioni meteo permettendo, sia nel periodo invernale che in quello estivo.

Avrete inoltre la possibilità di avere il servizio fotografico e il video della vostra avventura riprendendo e scattando direttamente, durante il volo, con la nostra GoPro.
La nostra organizzazione di attività outdoor e sport estremi in Trentino ha un obiettivo primario...la vostra sicurezza!