Mtb Enduro - sport estremi in trentino

“La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l’equilibrio devi muoverti…” (Albert Einstein)

La mountain bike enduro in Trentino, offre un’esperienza unica a contatto con un ambiente naturale incontaminato.

A due passi dal Lago di Garda potrete tuffarvi a perdifiato nella natura selvaggia del Parco Naturale Adamello Brenta e guidare negli spazi ampi e liberi del Trentino sulla sella di bellissime e nuovissime mountain bike full suspended con protezioni e casco omologato.

Per la mountain bike enduro il Trentino è il territorio di riferimento in Italia. Provate questa esperienza emozionante in questo angolo di paradiso e renderete davvero indimenticabile la vostra vacanza. Svariati percorsi mtb vi aspettano!

La nostra organizzazione vi garantirà il giusto supporto logistico per vivere in pieno la passione della bici nello stupore incantato della grande Natura. Provvederemo noi agli spostamenti di persone e bici, vi forniremo una guida certificata ed assicurata e vi faremo scoprire angoli di rara bellezza in piena simbiosi con la natura circostante.

Inoltre avrete la possibilità di effettuare un servizio fotografico o di noleggiare una GoPro per filmare direttamente in action la vostra avventura.

La nostra organizzazione di attività outdoor e sport estremi in Trentino ha un obiettivo primario...la vostra sicurezza!